“Lo stage ha interessato l’elaborazione di documenti per la progettazione della metropolitana e a livello europeo per il service manutentivo di impianti tecnologici. L’esperienza ha permesso un contatto reale con il mondo del lavoro e una valutazione delle competenze tecniche e capacità personali”.

E’ stato impegnato in attività connesse alla preparazione di gare di appalto in occasione di stage presso Tecnosistem S.p.A.

G Sepe

Giovanni Sepe è nato il 03/03/1989. Consegue la Laurea Magistrale in Ingegneria Civile (LM-23) presso la Seconda Università degli Studi di Napoli nel Maggio 2014 con un lavoro di tesi sperimentale incentrato sullo studio della liquefazione ciclica dei terreni piroclastici del napoletano su provini di terreno prelevati dal sito “Riviera di Chiaia”. Ai fini di tale esperienza ha avuto la possibilità di apprendere ed approfondire attività di laboratorio nel settore della geotecnica. Ha conseguito con esito positivo l'esame di abilitazione per l'esercizio alla Professione con conseguente iscrizione all'Albo degli Ingegneri della Provincia di Napoli n.20829 dal 11/02/2015.

Ha ottenuto gli attestati da Coordinatore per la Sicurezza nei cantieri in fase di progettazione ed esecuzione (CSE e CSP) e di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP).
Collabora con un team di giovani ingegneri della società spin-off dell'Università Federico II di Napoli “Future Enviromental Design” dedicata alla fornitura di servizi basati sulla progettazione integrata per l'intero settore delle costruzioni (CEO ing. Antonio Salzano). Ha affrontato, nel periodo immediatamente successivo al conseguimento della laurea, esperienze di lavoro all'estero per un periodo prolungato (tre mesi) nel campo della ristorazione.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.                     Linkedin